Yezers @ Officina Como

Poco più di un anno fa nasceva Officina Como, circolo composto da circa 40 personalità di spicco del mondo dell’economia, della cultura e delle professioni. Obiettivo chiaro, creare un “pensatoio”, un luogo di dibattito che offrisse stimoli di lungo periodo per sostenere la crescita e lo sviluppo dell’area comasca.

Il sogno dell’associazione di aggregare menti per fare di Como una “città ideale” passa anche per i più giovani, a cui Officina Como dedica un’attenzione particolare. Ecco quindi che nella giornata di martedì 29 maggio, Yezers ha avuto l’opportunità di presentare la sua attività insieme ad altre due startup innovative. In missione è andato il nostro Vittorio Dini che – accompagnato per l’occasione da Lorenzo Frua e Federico Cariboldi – ha raccontato al pubblico del circolo chi siamo, cosa facciamo e perché l’esperimento targato Yezers è unico. Ciò che più ha destato interesse è proprio la nostra unicità: “Yezers non è un SRL, ma è una startup a tutti gli effetti, e di startup che fanno quello che facciamo noi non ce ne sono altre” ha ricordato Vittorio.

Raccolto il feedback positivo e l’entusiasmo di Officina Como, si profila per Yezers la possibilità di costruire future collaborazioni, con progetti focalizzati sullo sviluppo del tessuto sociale ed economico dell’area. Tra le tante opportunità per il domani, quella di instaurare un dialogo con il parco startup ComoNExT di Lomazzo rappresenta senz’altro un’alternativa accattivante.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro, per il momento, continuiamo così!

Seguiteci sui social per avere news sui prossimi eventi. Vi aspettiamo!

Facebook: https://www.facebook.com/yezersofficial/

Instagram @yezers_